L'arte dell'Aceto Balsamico

La famiglia Mussini si dedica all’arte della produzione dell’Aceto Balsamico di Modena dal 1909. In quell’anno le prime botticelle vennero poste a dimora nel sottotetto della prima Acetaia di Magreta, in provincia di Modena.

Oggi, dopo oltre 100 anni, si continua a produrre il prezioso balsamico come allora, rispettando e seguendo scrupolosamente i metodi tradizionali tramandati di padre in figlio, ma con una moderna struttura certificata situata nella pianura a ridosso dei primi rilievi dell’Appennino modenese.

La vasta gamma dei prodotti di Casa Mussini esalta la gioia di vivere del popolo italiano e la sua cultura del “mangiar bene”, una filosofia fondata sull’eccellenza e la genuinità dei prodotti, ottenuti con la passione e il paziente lavoro dell’uomo.

La tradizione di una cultura secolare e la qualità di prodotti unici fanno di Mussini un atelier di arte culinaria.

Tutti i nostri prodotti sono un tributo alla nostra terra, Modena, che, grazie ad una agricoltura modernissima e alle tradizioni del passato, è in grado di offrire prodotti DOP la cui eccellenza è riconosciuta a livello europeo, come il Prosciutto di Modena, il Parmigiano Reggiano, il Lambrusco e l’Aceto Balsamico di Modena.

La tradizione di una cultura secolare e la qualità di prodotti unici fanno di Mussini un atelier di arte culinaria, che contribuisce a diffondere la cultura della tradizione modenese.

© Copyright Mussini | All Rights Reserved | P. Iva 02717210369 | REA: MO 324923 | Cap. Soc. I.V. € 51.000
Privacy & Cookies Policy